Logo Mother Denim Il brand Mother Denim è nato grazie all'estro creativo del designer Tim Kaeding in collaborazione con Lela Becker. La linea di capi d'abbigliamento realizzati in denim ultra-soft, tagliati con sapienza sartoriale e trattati grazie a speciali lavaggi, designano un prodotto impeccabile, brioso e sofisticato al tempo stesso, che accontenta donne di qualsiasi fascia di età. I modelli di jeans basic dal taglio attillato e sexy, sfumano da colorazioni in bianco, blu denim, fino a giungere al grigio ice e al total black. Stropicciature e tagli alle ginocchia designano uno stile cool e trendy, che va al passo con le tendenze del momento ed impreziosisce i capi di esclusività e dettagli glamour.

Il modello skinny porta delle sfrangiature agli orli, tagliati al vivo in modo sapiente, lo stile bootcut propone orli asimmetrici tra la parte anteriore e posteriore dei jeans. Il look casual e sporty-chic di Mother Denim è indirizzato ad una donna dinamica e sportiva in jeans e sneakers, elegante e casual con pantaloni in denim e tacchi vertiginosi, che esprime la propria femminilità con creatività e sex-appeal. Il brand Mother Denim offre una vasta gamma di modelli di jeans: dal modello a sigaretta ultra-aderente, si passa ad uno stile hippie anni '70, con jeans dall'orlo a zampa di elefante.

Deliziosi gli shorts proposti da Mother Denimper questa primavera-estate: soffici e ultra-light pantaloncini bianchi sono da abbinare a t-shirt colorate o candide bluse, per un outfit frizzante e giovanile. Stile military-chic per il pants proposti in verde bottiglia, nuance pastello per la collezione di pantaloni in morbido cotone che sfruttano i toni del rosa cipria e del celeste cielo. Le camicie di jeans, le divertenti tutine corte in denim e gli allegri smanicati designano uno stile estivo accattivante e chic, sensuale e trendy con la camicia abbottonata con laccetti.

Mother Denim: quando il jeans detta legge!

Mother Denim: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mother Denim
logo Mother Denim
logo Mother Denim
logo Mother Denim
logo Mother Denim
logo Mother Denim
logo Mother Denim
logo Mother Denim
logo Mother Denim
logo Mother Denim