Logo Mr. Bathing Ape Mr Bathingape è sicuramente uno tra i marchi d'abbigliamento giapponese più noti nel campo della moda. Gusto raffinato ed elegante, il brand con sede a Tokyo, ha iniziato la sua attività creando capi d'alta qualità per l'universo maschile. In seguito ha deciso di interessarsi all'ideazione di abiti anche per le donne e per i bambini. L'etichetta è conosciuta in tutto il mondo perché è in grado di realizzare, di stagione in stagione, collezioni di tendenza che incidono fortemente nel settore del fashion. Si tratta di capi non solo molto interessanti da un punto di vista estetico, ma anche estremamente confortevoli e resistenti nel tempo.

I modelli firmati dal brand Mr Bathingape sono ancora più richiesti in America, in Gran Bretagna, in Cina ed in numerose città dell'Asia. Nel corso degli anni l'etichetta si è evoluta nel tempo dando vita a numerose collaborazioni con celebri stilisti e con differenti case di moda internazionali. Nella vasta gamma di modelli maschili figurano capi dal look classico, casual ed anche dal taglio più sportivo. Le collezioni, che appartengono al settore luxury, mettono in evidenza pure la forte passione dell'azienda verso i colori e le stampe. I giornali internazionali hanno definito gli abiti di Mr Bathingape delle vere e proprie opere d'arte.

Nei modelli emerge un'attenzione costante verso il dettaglio. Tutto viene curato nei minimi particolari. Un'altra caratteristica che piace molto è quella di fare riferimento in alcuni capi, ai cartoni animati. Vi è una vena ironica e divertente. Eccellente anche la qualità dei materiali adoperati: sono morbidi al tatto e di prestigio. Molto apprezzate le giacche di Mr Bathingape: le linee sono morbide risultando ampiamente comode. L'azienda si mostra sempre molto attenta alla realtà circostante ed ai gusti in continua evoluzione dei suoi clienti. Proprio per questo, pur non tradendo il proprio stile, porta avanti una rigorosa sperimentazione e ricerca tra i camaleontici linguaggi della moda.

Esclusive le linee firmate da Mr Bathingape

Mr. Bathing Ape : Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape
logo Mr. Bathing Ape