Logo Mr. Gugu & Miss Go Mr. Gugu & Miss Go è una linea moda giovane per uomo e donna che nasce in Polonia. Il leitmotif di Mr Gugu è l'avventura, la black comedy e il mondo surreale. La linea nasce con la voglia di rinnovare lo stile casual e sportivo arricchendolo di colori forti e immagini che vengono dal mondo dei cartoon, dell'arte e dello spazio. Le stampe che ricordano i cibi come patatine, dolcetti, pop corn, sembrano venire direttamente dagli anni '80 rivisitati in chiave moderna e spiritosa.

Mr. Gugu & Miss Go è un brand soprattutto giovane, per i ragazzi che amano indossare qualcosa che non sia uguale a tutti gli altri, ma che li distingua dalla massa. Le linee dedicate ai cortoon, come l'ormai celebre Adventure time, comprendono felpe, magliette e leggins per vestire in modo allegro e sopra le righe senza dimenticare di sentirsi comunque a proprio agio, con tessuti morbidi e lavorati alla perfezione. I colori accesi e le stampe nere su bianco offrono la possibilità di combinare diversi stili senza dimenticare la propria personalità durante diversi momenti della giornata, dalla scuola alle feste con gli amici, il look Mr. Gugu & Miss Go vi renderà impeccabili e di sicuro non passerete inosservati.

Il brand ha uno store on line da cui è possibile acquistare uno o più dei suoi tanti prodotti cool. Chi indossa Mr. Gugu & Miss Go sa di essere originale. Vestire con qualcosa che sia di vera qualità, pregiato e rifinito perfettamente è una scelta di vita. Rivolto ai più giovani, il brand polacco, permette di avere un capo alla moda a un prezzo accessibile, senza rinunciare alla buona qualità. É una bellissima idea regalo per un amico o per il proprio fidanzato a cui piace stupire e stare al centro dell'attenzione. Avere un capo del brand più "in" del momento nel proprio guardaroba, è come avere un pezzo di design unico, per chi sa osare e per chi ama l'eccentricità. Sicuramente non è un brand adatto a tutti, ma solo per chi davvero sa divertirsi con la moda restando fedele al suo modo di essere senza la paura di esprimere la propria personalità stravagante e allegra.

 

Spiritosa, accattivante, la moda di Mr Gugu & Miss Go per uomo e donna!

Mr. Gugu & Miss Go: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: