Logo Nautica North Island Che la North Island fosse una linea d'abbigliamento pensata per gli inverni più rigidi e le occasioni più speciali lo si sa già da molto tempo. Del resto, il marchio, proveniente niente di meno che dall'Islanda, è diffuso in tutti i Paesi freddi del pianeta. Al giorno d'oggi il brand ha delle rappresentazioni in Canada, in Russia, in Scandinavia, in Ucraina, nei Paesi Baltici, nel Regno Unito e persino in Germania. Le sue realizzazioni sono più adatte alla stagione invernale: si parla di giacche imbottite o quelle più leggere, sportive, jeans pesanti, cappelli in lana e guanti in grado di resistere alle temperature più rigide. Ultimamente la fama del brand è calata, ma i vestiti vengono ancora venduti in quantità, seppure sotto il brand di "Nautica".

Per la stagione autunnale North Island propone delle giacche dal fashion dinamico e sportivo, particolarmente adatto sia per una gita fuori città, che per la vita intracittadina. La compagnia in questione fa un ampio utilizzo di materiali facili da pulire e decorati con colori oscuri. In questo modo si riesce a diminuire l'effetto dello sporco sui vestiti. Alcuni dei vestiti targati North Island sono diventati un classico mondiale, tanto da essere venduti come degli oggetti rari, in quanto ne è stata fermata la produzione. Altri capi d'abbigliamento dell'azienda sono stati mostrati in alcuni film dalla fama mondiale.

Ultimamente il brand ha assunto l'identità di Nautica North Island, specializzandosi così nei vestiti adatti a coloro che viaggiano sul mare. A questo proposito l'azienda tutt'oggi realizza vari capi d'abbigliamento, tra cui felpe, maglie in lana e così via. I vestiti vengono realizzati non solo per gli uomini, ma anche per le donne e i bambini. Inoltre possono adattarsi perfettamente anche alla vita nelle fredde città del Nord Europa o del Nord America. Il logo del brand è formato da una stella a 8 punte, che richiama un simbolo geografico e dà la sensazione di voler viaggiare in tutti gli angoli del mondo.

Preparati a ogni evento con North Island.

Nautica North Island: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: