Logo Nine in the Morning L'arte della sartorialità caratterizza Nine in the morning: il marchio a conduzione familiare, fondato nel lontano 1930. Il brand punta sulla forza di pantaloni innovativi e confortevoli al passo con l'intraprendenza e la determinazione della donna di oggi. La mission dell'azienda, made in Italy, è da subito chiara: riuscire a giocare in modo equilibrato con le tecniche sartoriali di tradizione e con l'innovazione. La sperimentazione fa capolino in ogni realizzazione. La ricerca verso il gusto del cliente resta di stagione in stagione una costante. Ogni jeans acquista una sua forte unicità, diventa inconfondibile, esclusivo, versatile.

In questa specifica collezione autunno - inverno 2016-2017 di Nine in the morning emergono pantaloni altamente indossabili e soprattutto facilmente adattabili: vi sono, ad esempio, quelli realizzati con taglio sportivo, quelli eleganti o casual. Si tratta, comunque, di modelli dalle geometrie pratiche. I tessuti hanno una parte sempre rilevante: sono, infatti, ricercati e prestigiosi. Nulla viene lasciato al caso, ma anzi ogni scelta trova una sua ragione d'essere. Le donne che decidono di indossare i capi firmati da Nine in the morning hanno carattere e forte personalità. Ed ancora: amano il comfort, le linee morbide e nello stesso tempo inusuali.

Il marchio propone più colori e gioca con le sfumature. Vi è una vasta gamma di scelta tra pantaloni a vita alta, bassa o media. Figurano capi dalla gamba a zampa di elefante, stile hippy anni '60, a tubo o anche slim. Non mancano, tra le altre cose, interessanti effetti laminati, esempi di pantaloni a multitasche e con simpatiche e raffinate applicazioni in pelle. Le tinte proposte sono davvero molteplici: si va da quelle a tinta unita a quelle a fantasia floreale fino a simpatici motivi mimetici. Tra i modelli figurano pure leggins slavati e chic che fungono da seconda pelle rivolti in modo particolare a donne più aggressive e sofisticate.

Comodi e d'avanguardia i jeans di Nine in the morning

Nine in the Morning: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning
logo Nine in the Morning