Logo Odi et Amo Il marchio di abbigliamento Odi et amo nasce nel 2010, in seguito all'intuizione geniale di Marco Lamonaca. Il fondatore di Odi et amo, originario del Sud Italia, ha una discreta esperienza nel campo della moda e, ad un certo punto della sua carriera, decide di diventare imprenditore e creare un marchio tutto suo. C'è molto del Sud nelle sue creazioni, ad esempio la solarità e la scelta dei colori. Gli abiti Odi et amo prediligono infatti colori accesi e ben definiti. Il brand Odi et amo si rivolge alle donne che non lasciano nulla al caso e che vogliono stupire con un abbigliamento ricercato e attento ad ogni particolare. A scegliere Odi et amo, in particolare, sono quelle donne che desiderano lasciare un segno nella vita altrui indossando capi unici e personali. 

I capi di abbigliamento Odi et amo vengono realizzati artigianalmente con tecniche avanzate e moderne che li impreziosiscono rendendoli del tutto originali. 
Odi et amo è sicuramente un marchio trendy, quindi giovane e moderno. Gli abiti realizzati sono provocanti, colorati, dalle fatture particolari, con ricami e stampe che non passano certo inosservati. La lavorazione è accurata e attenta ai singoli dettagli.
Odi et amo ha un sito e-commerce moderno e funzionale che rende più facile ed immediato l'acquisto. Basta collegarsi su www.odietamoshop.com per prendere visione di tutti i modelli disponibili in catalogo e le ultime collezioni con i relativi sconti. Con un semplice click puoi riempire il carrello e pagare con carta di credito in maniera del tutto sicura.

Chi indossa gli abiti firmati Odi et amo, lavorati e prodotti artigianalmente in Italia, fa sicuramente una scelta di qualità. Si tratta di capi trendy e giovani che rappresentano appunto una generazione intera di donne dinamiche e piene di vita che vogliono sentirsi guardate ed apprezzate per il loro look originale. E' possibile trovare il marchio Odi et amo anche in tutti i negozi autorizzati sparsi in tutta Italia. 

Capi di abbigliamento per la donna che ama stupire!

Odi et Amo: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Odi et Amo
logo Odi et Amo
logo Odi et Amo
logo Odi et Amo
logo Odi et Amo
logo Odi et Amo
logo Odi et Amo
logo Odi et Amo
logo Odi et Amo
logo Odi et Amo