Logo Orlebar Brown Fondato a Londra nel 2007 dall'unione di Julia Simpson Orlebar e Adam Brown, Orlebar Brown è specialista nella produzione di sofisticati costumi da bagno e abbigliamento casual da uomo. Perfetti per la spiaggia ma anche per il tempo libero, i capi d'abbigliamento Orlebar Brown risultano una soluzione intelligente, utilizzabile anche in piscina. Dedicata a un uomo casual-chic che ama la qualità dei tessuti pregiati, segue la moda senza rinunciare al comfort e alla vestibilità, i costumi da bagno Orlebar Brown conquistano gli uomini più trendy. 

Il brand affianca, alla scelta di tessuti preziosi, un design essenziale e fashion, che soddisfa anche i clienti più esigenti. Dal modello di short con laccio in vita, al costume intermedio, fino a giungere ai pantaloncini lunghi in perfetto stile surfista, Orlebar Brown segue le tendenze moda del momento ma le interpreta in modo del tutto originale e personalizzato. Ecco perché i costumi Orlebar Brown sono scelti da uomini di ogni fascia d'età, che amano sentirsi liberi e comodi, usufruendo di un design trendy classico ma, al tempo stesso, moderno. 

La Collezione beachwear 2017 di Orlebar Brown assicura vacanze alla moda con i pantaloncini da bagno che sfruttano una micro-fantasia sui toni del blu e del bianco, total blu con cinta in vita a righe in bluette e bianco o tonalità pastello di celeste polvere per i Bulldog stampati in bianco. Stile, eleganza e qualità si fondono nei modelli di costumi da bagno realizzati in colori basic che sfruttano nuance neutre di beige, rosso vivace, sfumature di blu. Variopinti e sensazionali, gli short proposti in fantasie tropicali davvero trendy. Per il tempo libero, Orlebar Brown lancia nella sua Collezione menwear accattivanti camicie slim-fit, fresche t-shirt in cotone, maglie modello polo da abbinare a comode calzature slip-on e giacca a vento.

Eleganza e spirito casual per la Collezione Orlebar Brown.

Orlebar Brown: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: