Logo Our Legacy Our Legacy è un marchio di moda svedese con sede a Stoccolma. Fondato nel 2005 da Jockum Hallin e Cristopher Nying, il brand è entrato nel mondo del fashion con una linea di T-shirt a stampa grafica. Nel 2007 ha lanciato la prima collezione maschile completa; lo stesso anno Richardos Klaren è entrato a far parte dell'avventura, diventando il terzo co-proprietario. Nel 2008 è stato aperto il primo negozio Our Legacy a Stoccolma.

Rinunciando al consumismo frenetico, le creazioni Our Legacy puntano da sempre sulla qualità. I capi presentati nelle prime collezioni avevano già un approccio e un'attrattiva senza tempo. Our Legacy era in origine un'azienda incentrata su un prodotto piuttosto che un marchio di moda focalizzato su collezioni stagionali e su temi transitori. Dopo un periodo di 5 anni durante i quali gli stilisti hanno puntato alla costruzione di una linea maschile più classica, la collezione P/E 2012 ha segnato una svolta, in ottica più concettuale e sperimentale.

Our Legacy ha, infatti, iniziato a creare collezioni su tematiche definite, con un approccio più rivolto al design. Il focus sul prodotto è comunque rimasto inalterato e gli elementi caratterizzanti, ovvero la semplicità e la naturalezza delle linee, ritornano ogni stagione in nuove forme. I capi del marchio svedese sono autentici, caratterizzati da dettagli discreti e pongono una grande enfasi sulla qualità. Il risultato è un'eleganza sobria che aggiorna gli stili classici per un look senza tempo, l'ideale per gli uomini che apprezzano il design minimalista ma dotato di carattere.

Nel 2012 ha aperto il primo negozio di Göteborg e un nuovo flagship store a Stoccolma. Da allora il brand è cresciuto anche a livello internazionale, ottenendo un forte seguito al di fuori della Scandinavia. Nel corso del 2014 è stato inaugurato un negozio a Londra. Oggi circa 240 negozi multimarca, in tutto il mondo, vendono Our Legacy rendendo le creazioni disponibili ad un pubblico globale.

Our Legacy, il look senza tempo

Our Legacy: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Our Legacy
logo Our Legacy
logo Our Legacy
logo Our Legacy
logo Our Legacy
logo Our Legacy
logo Our Legacy
logo Our Legacy
logo Our Legacy
logo Our Legacy