Logo Paesaggino Il brand Paesaggino propone abiti per bambine. A dare vita e stile a questo marchio è stata la creativa e giovane fashion designer Donatella Pertegato. I capi, realizzati made in Italy, sono originali, fantasiosi e, soprattutto, colorati. Tutto è realizzato stando attenti al più piccolo dettaglio. Il look è altamente romantico. L'azienda è riuscita, nel corso del tempo, a creare una sua forte identità sul mercato facendosi conoscere anche fuori i confini nazionali. In ogni creazione del brand viene rispettato il concetto di eco sostenibilità.

Ciò vuol dire che l'azienda Paesaggino progetta abiti con tessuti naturali e certificati, che rispettano non solamente l'ambiente, ma anche la salute dei bambini. Sono, proprio per questo motivo, completamente assenti possibili sostanze nocive. I modelli realizzati sono leggeri, frizzanti, dalle linee morbide e femminili. È possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti: si va da t-shirt a gonnelline, da felpe ad abiti, da bermuda a jeans fino a singolari leggins. Quest'ultimi si presentano a tinta unita, con fantasia floreale e pure tigrati. Tra i modelli molto sfruttati ed apprezzati dalle bimbe sono gli scalda cuore.

Esistono differenti versioni. Apprezzata quella realizzata con numerosi fiorellini applicati sulla parte davanti. Si tratta di un prodotto lavorato a maglia e dal colore blu intenso. Piace anche lo scalda cuore nero in raso, con un grande fiocco e luccicanti strass. Il marchio Paesaggino crea capi per bambine fino ai sedici anni. Molto delicate sono le soluzioni ideate anche per le piccole dai 3 agli 8 anni. Confortevoli, resistenti e dalla semplicità senza tempo, le collezioni possono essere facilmente indossate in più occasioni ed in più momenti della giornata: dalla mattina, al pomeriggio fino alla sera. I costi sono contenuti: una scelta voluta dall'azienda per andare incontro ai propri clienti

Femminili e divertenti i capi di Paesaggino

Paesaggino: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Paesaggino
logo Paesaggino
logo Paesaggino
logo Paesaggino
logo Paesaggino
logo Paesaggino
logo Paesaggino
logo Paesaggino
logo Paesaggino
logo Paesaggino