Logo Pennyblack Pennyblack nasce nel 1978 da Manifatture del Nord, una delle aziende di Max Mara Fashion Group. Attualmente è uno dei marchi femminili più diffusi in Italia ed è in continua espansione in Europa, gran parte dell'Asia e del Sud America. Pennyblack è la chiara risposta alle necessità della donna contemporanea: propone uno stile facile da indossare e, allo stesso tempo, raffinato, curato ed elegante. Abiti, giacche, scarpe, accessori e gioielli, per ogni momento della giornata: dai toni più sobri e formali, perfetti per l'ufficio e i meeting importanti, ai toni più giocosi, ideali per le feste e il tempo libero. Pennyblack propone tre label, ognuna con un'identità ben precisa, che rappresentano la versatilità della donna contemporanea: PennyBlack Black Label, per un everyday look elegante, sofisticato e, allo stesso, tempo funzionale; PennyBlack Grey Label, per uno stile informale ma di tendenza, adatto per i weekend e il tempo libero; infine, PennyBlack Pink Label, una linea ironica, colorata e romantica, ideale per le occasioni speciali come party e cerimonie. 

Le collezioni nascono del lavoro di gruppi di giovani stilisti provenienti da tutto il mondo. L'azienda, infatti, presta molta attenzione alle novità, alle idee emergenti, ad uno sguardo sempre fresco, per proporre uno stile in costante rinnovamento, consapevole delle tendenze ma senza esasperarle. 
must di PennyBlack sono il parka, giubbotto icona che si rinnova di stagione in stagione; gli stivali e le ballerine; e gli accessori: borse over e mini clutch. Accessori sempre nuovi, così come nuovi sono i materiali utilizzati e i dettagli che li compongono. 

I tratti distintivi del marchio PennyBlack sono, quindi, una ricerca e una scelta attenta dei tessuti, dei materiali, dei colori e delle forme, la cura dei dettagli, e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Insomma,autenticità e qualità al servizio della donna contemporanea, dinamica e sicura, che necessita di uno stile sofisticato e easy-to-wear.

Lo stile contemporaneo per ogni momento della giornata!

Pennyblack: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pennyblack
logo Pennyblack
logo Pennyblack
logo Pennyblack
logo Pennyblack
logo Pennyblack
logo Pennyblack
logo Pennyblack
logo Pennyblack
logo Pennyblack