Logo Peter Jensen Il marchio Peter Jensen con sede a Londra, nasce nell'anno 1999 e prende il nome dal suo stesso fondatore nato in Danimarca. Oggi il brand, è uno dei più seguiti soprattutto nella metropoli londinese. Il colore acceso e dominante è una nota che caratterizza notevolmente le collezioni firmate da Peter Jensen. Lo stile è decisamente allegro, positivo. Anche le stampe originali e di tendenza, hanno un ruolo fondamentale. I capi dell'azienda di moda sono creati sia per gli uomini che per le donne. Le linee sono morbide ed accattivanti. Peter Jensen intende offrire ai suoi clienti un design esclusivo ed al passo con i tempi.

Il designer ha sempre dichiarato ai mass media di prendere ispirazione da tutto ciò che lo circonda: anche le donne anziane che camminano per strada possono, ad esempio, diventare un'interessante fonte di idee per riuscire a dare vita a qualcosa di veramente chic. Tra le sue diverse muse Peter Jensen annovera personaggi come Tonya Harding, ex pattinatrice artistica, o come Cindy Sherman, famosa artista statunitense. L'illuminazione può derivare anche dalla televisione o da una rivista. L'azienda oggi è conosciuta in tutto il mondo per i suoi modelli davvero esclusivi, fondati sull'eccentricità.

Gli abiti sono fortemente richiesti e vengono indossati da donne di tutte le età, perché differentemente da quanto si potrebbe pensare, sono facilmente adattabili e pratici. Alcune creazioni di Peter Jensen assomigliano a veri e propri quadri, forse anche per questo il designer ha presentato spesso le sue collezioni in gallerie d'arte, per far risaltare apertamente questo legame sotteso. Spesso anche deliziosi cappelli accompagnano le collezioni del designer arricchendole e completandole. Il marchio gioca con i colori accostandoli tra loro. Elementi apparentemente diversi trovano una combinazione perfetta. I tessuti adoperati dall'azienda sono tutti di altissima qualità: alla base della produzione vi è una ricerca costante ed un forte desiderio di sperimentare cose nuove.

Peter Jensen: colori accesi per uomini e donne al passo con i tempi!

Peter Jensen : Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Peter Jensen
logo Peter Jensen
logo Peter Jensen
logo Peter Jensen
logo Peter Jensen
logo Peter Jensen
logo Peter Jensen
logo Peter Jensen
logo Peter Jensen
logo Peter Jensen