Logo Rare Rare è un brand rivolto espressamente al mondo giovanile, cui propone linee di abbigliamento per uomo e donna permeate di grande creatività. Una proposta resa più suggestiva dai richiami allo streetlife e all'arte, con prodotti in grado di intercettare le tendenze in atto e restituirle sotto forma di capi in grado di farsi notare per personalità ed estetica di rilievo. Caratteristiche declinate con il massimo di attenzione agli stilemi del Made in Italy, ovvero una lavorazione rigorosa, grande attenzione al dettaglio e adozione di materiali di ottimo livello. Grazie a queste peculiarità Rare è riuscito a farsi largo presso un vasto numero di giovani uomini e donne alla ricerca di capi di abbigliamento in grado di accompagnarne le scorribande nella giungla urbana. 

Il successo incontrato sui mercati ha permesso a Rare di rendere sempre più solide le sue basi commerciali e guardare con maggiore fiducia alle sfide proposte da una globalizzazione sempre più pronunciata, che impone di ottimizzare processi produttivi e commerciali. In questa ottica un altro passo molto importante è stato l'acquisto dell'azienda da parte di Italservices Spa, un'azienda patavina, avvenuta nel corso del 2011

I capi proposti da Rare si propongono in particolare di catturare lo spirito dei temi, senza però rinnegare la gloriosa tradizione che ha reso grande il Made in Italy. Un proposito realizzato gettando un ponte tra passato e presente, con modelli in grado di riflettere le tendenze del momento senza farsi sommergere dalla modernità, ma anzi interpretandola secondo i canoni di Rare. L'impronta che distingue o prodotti del brand è infatti ormai inconfondibile e proprio per questo molto ricercata da chi desidera avere a propria disposizione un vestiario in grado di far notare la sua unicità.
Le collezioni proposte da Rare, in particolare le ultime, puntano molto su colori e dettagli. Le tinte sgargianti e i motivi ispirati all'universo dei college statunitensi fanno da base a capi dotati di buona vestibilità e in grado di procurare il massimo di comfort nel corso della giornata. Una proposta ideata per persone dinamiche, impegnate e consapevoli, che vogliono poter proiettare la loro personalità verso l'esterno, in ogni contesto.

Rare, capi in grado di farsi notare

Rare: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rare
logo Rare
logo Rare
logo Rare
logo Rare
logo Rare
logo Rare
logo Rare
logo Rare
logo Rare