Logo Re-Hash Un pizzico di creatività, tessuti di qualità, ago e filo: questi gli ingredienti adoperati da Filippo Caucci per creare il brand Re-Hash, in provincia di Teramo. Protagonisti i pantaloni dal taglio sartoriale, realizzati a regola d'arte, intrisi di tradizione ma anche al passo con i tempi. Gli anni '30 furono il trampolino di lancio del brand. La passione per la moda, tramandata da padre a figlio, nell'immediato dopoguerra, vede la collaborazione di Alberto Caucci con sua moglie Giuseppa: non solo capi di abbigliamento, ma risalendo alle origini delle manifatture, ritroviamo la vendita di tessuti. 

E' negli anni '60 che la piccola attività si incrementa, aprendo un macro-laboratorio per la confezione dei pantaloni, fino a sfociare nel mercato industriale. 
Protagonisti della collezione Re-Hash woman il denim: blu jeans di cotone di ottima qualità, confezionati con tele denim 100% naturali. I jeans, casual e alla moda, sono impreziositi da una linea aderente ed avvolgente, che slancia la figura e dona un sex-appeal nuovo. Lo stile dei capi Re-Hash è trendy e glamour, con morbide maglie che lasciano scoperte le spalle, camicie anch'esse di jeans aderentissime. La speciale lavorazione del denimsoggetto a lavaggi particolari che donano sfumature di blu e di grigio, per un effetto "vissuto", si riscontra nelle stropicciature e negli "strappi" molto cool, un must have del momento. 

Effetto "Stone wash" per il blu jeans maschile, realizzato in morbido denim soggetto a nuovi trattamenti con striature. Abbinati ad una giacca in stile sartoriale, il risultato è casual e dinamico, apprezzato sia da professionisti che da giovani. Re-Hash veste quindi ogni fascia di età, con disinvoltura e stile, donando un'impronta unica nell'universo del denim.
Il brand, in occasione di Expo 2015 lancia un modello di jeans ecologico, il suo nome è Leonardo, un jeans realizzato in tessuto organico lavato con ozono, al fine di preservare il nostro bene prezioso: l'acqua. Leonardo, dalla linea regular-fit, è realizzato a mano e non contiene presenza di metalli, ma bottoni in cuoio.

Re-Hash: tradizione e innovazione 100% Made in Italy!

Re-Hash: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Re-Hash
logo Re-Hash
logo Re-Hash
logo Re-Hash
logo Re-Hash
logo Re-Hash
logo Re-Hash
logo Re-Hash
logo Re-Hash
logo Re-Hash