Logo Rebecca Corsi Rebecca Corsi è una giovane stilista figlia di Fabrizio Corsi, un imprenditore italiano, che guida la storica azienda di famiglia molto nota come produttrice di capi in pelle e pelliccia. Dopo la laurea al Polimoda di Firenze e dopo alcune esperienze all'estero, si unisce al padre nell'azienda di famiglia. Qui prende parte alla realizzazione del progetto che porta il suo nome ottenendo grandi risultati. Questa giovane e creativa stilista è l'ispiratrice del marchio che porta il suo nome. I suoi modelli coniugano il suo spirito creativo e imprenditoriale con l'esperienza pluriennale dell'azienda di famiglia nella lavorazione delle pelli e della pelliccia.

Rebecca Corsi ha idee giovani ed ambiziose. Le sue collezioni sono sempre di ispirazione sofisticata, lussuosa, ma anche moderna e originale. Giubbotti e giacche in pelle, corte e lunghe, vengono indossate con vestiti larghi e morbidi in fantasie floreali molto raffinate che danno un tocco di glamour ad un capo di lusso e di altissima qualità. Le giacche biker nei colori del bordeaux e del senape coprono corti shorts, giacche di pelliccia evidenziano gonne plissé molto colorate. Tutti i modelli di Rebecca Corsi sono perfetti per donne moderne e dinamiche, che amano i capi pregiati, ma non rinunciano ad essere alla moda. 

La ricerca continua dei migliori pellami, i tessuti di alta qualità, l'attenzione ai dettagli e l'amore per il proprio lavoro sono stati tramandati di generazione in generazione. I modelli di Rebecca Corsi sono unici nel loro stile e ricchi di raffinata eleganza. Tutti i capi di questa giovane stilista sono realizzati completamente in maniera artigianale e da personale altamente qualificato. Rebecca Corsi ha rivisitato il concetto di capo in pelle, lavorando i pellami come se fossero tessuti, donandogli un universo di colori alla moda. La stilista ha stravolto il concetto della giacca di pelle o pelliccia per realizzare capi sofisticatamente raffinati e ricchi di glamour.

Look raffinato e seducente con Rebecca Corsi

Rebecca Corsi: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi
logo Rebecca Corsi