Logo Reds Il marchio di abbigliamento Reds è diventato famoso e conosciuto nella grande distribuzione grazie alla portabilità dei suoi capi. Infatti, le sue collezioni sono sempre incentrate sul giusto connubio tra comfort e stile. La storia del marchio ripercorre le tendenze degli anni '50 e '60, quando la necessità era quella di produrre capi solidi, che durassero nel tempo e non si lacerassero. Di conseguenza, il brand si è specializzato nell'utilizzo di materie prime di alta qualità, producendo degli abiti che sono diventati famosi per la loro resistenza nel tempo.  Infatti, la fattura artigianale, la manifattura e la lavorazione dei materiali con le più moderne macchine, hanno reso famoso il brand per la durata dei suoi capi, i quali risultano anche confortevoli e pratici da indossare. Un vero investimento in termini di resa. 

Una volta entrato nella grande distribuzione, il marchio Reds ha riscosso notevole successo, andando a popolare boutique e centri commerciali tra i più rinomati nazionali e internazionali. 
I modelli pensati per uomo vogliono mettere in risalto, tramite linee nette e decise, la mascolinità e la virilità, dando l'idea di un carattere deciso, di chi sa cosa vuole. I modelli sono ispirati alle divise dell'Esercito, dell'Aviazione e della Marina, sia per l'indistruttibilità dei materiali usati, che per lo stile adottato. Il marchio Reds, quindi, riesce a unire la tradizione con l'innovazione. Il vecchio e il nuovo si miscelano sapientemente, offrendo al proprio pubblico un risultato finale vincente.

Senza mai perdere d'occhio le linee classiche, Reds riesce ad essere all'avanguardia, intuendo e anticipando le mode del momento: un uomo che indossa pantaloni, camice e maglie firmate Reds lancia un'idea di solidità e concretezza senza ostentazioni. Anche la scelta dei colori è ampia, mentre le tecniche di produzione utilizzate sono le più recenti, dovute a un costante aggiornamento sui nuovi tessuti disponibili e le innovative lavorazioni presenti sul mercato.  Abiti pensati sia per i ritmi frenetici della vita quotidiana, che per le occasioni lavorative, per un incontro galante o per trascorrere momenti di relax in compagnia di amici.

Reds: il brand giusto per ogni occasione!

Reds: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Reds
logo Reds
logo Reds
logo Reds
logo Reds
logo Reds
logo Reds
logo Reds
logo Reds
logo Reds