Logo Robin's Jean Robin's Jean nasce nel 2005 dalla passione per la moda e il denim di qualità del giovane designer Robin Chretien. Nato in Francia e trasferitosi negli Stati Uniti nel corso degli anni '90, Chretien fonda la sua azienda ed associa al nome del brand il disegno di un paio d'ali per omaggiare la città di Los Angeles. Con collezioni rivolte a uomini, donne e bambini, il marchio vanta oggi un'ampia gamma di prodotti che al capo centrale, rappresentato dai jeans, affianca t-shirt, calzoncini, top, giacche in pelle, calzature e altri accessori come cinture e cappelli.

Ad ispirare le collezioni di Robin's Jean è senza dubbio l'amore per una vita all'insegna della libertà: lo stile urban-chic incontra influenze gypsy e dettagli da bikers per dar vita a capi esclusivi, grintosi e ricercati, ma comodi da indossare a tutte le età ed in qualunque occasione. Decisamente numerosi i modelli di jeans tra cui scegliere il proprio preferito: pocket flap, slim, straight, cargo e amplified sono solo alcuni dei tagli proposti, realizzati in una variante praticamente infinita di colori e lavaggi e impreziositi da inserti in borchie, zip, frange e sensuali applicazioni in strass per le donne.

Gli outfit proposti sanno essere contemporaneamente glamour e audaci, rifiniti in ogni dettaglio e sempre contraddistinti da un'anima ribelle. E sono proprio queste caratteristiche ad essere ricercate dalle numerose celebrities che indossano i capi del brand. Tra i nomi più celebri che scelgono look firmati da Robin's Jean spiccano, ad esempio, Michael Fassbender, Katy Perry, Lana Del Rey e Myley Cyrus. Prodotti negli USA ma venduti in tutto il mondo, gli abiti e gli accessori realizzati dall'azienda sono presenti in negozi distribuiti in tutte le principali mete dello shopping americane: da Beverly Hills a Soho, da New York ad Orlando.

Robin's Jean, l'audacia e il buon gusto!

Robin's Jean: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: