Logo Rohit Gandhi e Rahul Khanna Rohit Gandhi e Rahul Khanna è un team di designer, ma anche un brand di moda, proveniente dall'India. Entrambi sono uomini ed entrambi preferiscono creare vestiti per le donne, anche se nel marchio sono comprese le creazioni sia maschili che femminili. Questa linea d'abbigliamento fu fondata nel 1997 da due appassionati di moda, Rahul Khanna e Rohit Gandhi, appunto. E da allora non è cambiata molto, evolvendosi in alcuni aspetti. Dal 1997 l'azienda ha partecipato a numerosi concorsi internazionali in tema di moda, tra cui la Tranoi Femme a Parigi e la Coterie a New York. Annualmente il brand riesce a raggiungere posizioni di rilievo nel contest India Fashion Week.

L'apice del successo risale al 2011, quando la coppia di lavoro fu scelta da GQ come i Designers of the Year. Nel corso degli anni i loro vestiti sono stati utilizzati nel cinema indiano e a Hollywood. Diverse celebrità dal calibro mondiale hanno usato i loro lavori per mostrarsi in pubblico. Tra le più importanti vale la pena citare Freida Pinto, Aishwarya Rai, Kareen Kapoor e Deepika Padukone. Un'altra star che spesso veste le creazioni del brand è Ranveer Singh. È una stella Boolywoodiana che sembra apprezzare particolarmente le creazione del duo.

Sebbene i loro punti vendita siano limitati unicamente all'India, la fama di questi vestiti è pressoché internazionale. Lo stile orientale, del resto, piace molto in qualsiasi angolo del mondo. Sempre più persone, donne e uomini, apprezzano in modo particolare quell'armonia di forme e colori che non contraddistingue soltanto l'India, ma tutto l'Oriente in generale. I colori utilizzati, però, hanno poco a che fare con l'indiano. Si tratta spesso di colori basilari, come il nero o il bianco. In altri casi i due designer li uniscono o cercano di trovare delle nuove gamme cromatiche. Gli esperimenti e le tendenze innovative sono, insomma, un tratto peculiare del marchio.

La seduzione con Rohit Gandhi e Rahul Khanna

Rohit Gandhi e Rahul Khanna: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: