Logo San Francisco '976 Il marchio San Francisco 976 viene fondato nell'anno 1976. È conosciuto soprattutto come il brand che ha dato una nuova linfa al mondo del pantalone maschile, ma non solo. Le sue linee vestono in modo impeccabile e distintivo sia uomini che donne. La caratteristica principale dell'azienda deriva dall'avere introdotto un tocco decisamente vintage nei pantaloni e di seguito in tutti i loro capi. I modelli di San Francisco 976 sono subito balzati all'attenzione per creatività e comfort. Grande attenzione viene posta non solo sulle cuciture, ma anche sulle linee del pantalone e sui tessuti. Il materiale adoperato è tutto di altissima qualità. Focus pure sui dettagli fatti a mano: dalla coda di rondine al tirapancia interno fino alle aperture asimmetriche. 

I pantaloni creati dal marchio San Francisco 976 si propongono come un'interessante rivisitazione di capi storici. Ogni modello viene affidato ad una professionale produzione sartoriale. La mission del brand è quella di riuscire ad offrire abiti ricercati, informali ed esclusivi che non dimenticano in alcun modo la tradizione, ma, anzi, offrono significativi elementi d'innovazione. Lo staff del marchio è sempre in continua ricerca: si tratta di un vero e proprio laboratorio fashion che sperimenta e confronta, in modo intelligente, più stili. Per l'azienda è fondamentale ascoltare i gusti dei suoi clienti: ciò è possibile anche grazie alla presenza di un affiatato team di lavoro.

I pantaloni firmati San Francisco 976 mostrano un'impareggiabile vestibilità: sono eleganti, comodi, facilmente adattabili in più situazioni, sia di mattina che di sera. Tutti i tessuti sono definiti storici e vengono trattati con singolari lavaggi e trattamenti. È da sottolineare che le collezioni proposte dal marchio spaziano dall'abbigliamento sportivo alla camicia fino alla cintura. Con i capi del brand viene rimarcata la scelta del vestire che equivale ad una filosofia di vita. San Francisco 976 desidera offrire ad uomini e donne una possibilità infinita di sovrapporre ed abbinare più stili in assoluta libertà.

 

Con San Francisco 976 i pantaloni diventano vintage!

San Francisco '976: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo San Francisco '976
logo San Francisco '976
logo San Francisco '976
logo San Francisco '976
logo San Francisco '976
logo San Francisco '976
logo San Francisco '976
logo San Francisco '976
logo San Francisco '976
logo San Francisco '976