Logo Scuderi La sartoria Scuderi nasce nel 1954 a Roma, grazie allo spirito imprenditoriale e all'estro creativo di Alfredo Scuderi. Oggi giorno genitori e figli si sono alternati nell'impresa, donando un'impronta fresca e contemporanea, pur mantenendo vivo il concetto di una sartorialità artigianale senza tempo. Nel 1990 le creazioni sartoriali di abiti da uomo Scuderi irrompono con successo sul mercato estero. La passione per una creatività che sfocia nell'arte si esprime nei modelli sartoriali, frutto dell'esperienza e dello stile del brand. Alle classiche macchine da cucire, che sono utilizzate in modo sapiente da un personale specializzato e competente, si affiancano nuove tecnologie, attrezzature all'avanguardia che cuciono i capi in modo preciso ed impeccabile. 

Scuderi è arte, le sue creazioni sono esclusive e perfette, sagomano la figura al punto giusto, i capi sartoriali indossati calzano alla perfezione, evidenziando ogni tipo di silhouette. Dalla scelta di tessuti di alta qualità, resistenti e morbidi addosso, al taglio del modello posizionato sulla stoffa, la maison segue con scrupolosità ogni fase di lavorazione, al fine di garantire un prodotto ineccepibile e stiloso. Il pubblico che sceglie un abito su misura di Scuderi ama l'eleganza, apprezza unprodotto artigianale prezioso e lo sfoggia con charme e disinvoltura. 

Nel laboratorio ogni dettaglio, che completa il capo rifinendolo con stile, è svolto con una precisione unica: le asole delle giacche sono cucite a mano, le impunture anch'esse effettuate con ago e filo, sono realizzate con filati di prima scelta, fibre naturali setose e brillanti. Scuderi offre la possibilità di creare un abito su misura da uomo in modo personalizzato, scegliendo la qualità di un tessuto soffice ed esteticamente bello, un modello avvitato o più morbido, svariati tipi di bottoni che accontentano i gusti di una clientela esigente e raffinata. La maison spedisce le proprie creazioni in tutto il mondo.

Scuderi affianca tradizione sartoriale a innovazione

Scuderi: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Scuderi
logo Scuderi
logo Scuderi
logo Scuderi
logo Scuderi
logo Scuderi
logo Scuderi
logo Scuderi
logo Scuderi
logo Scuderi