Logo Sophia Kokosalaki Sophia Kokosalaki è una giovane e creativa stilista greca che dopo essersi diplomata alla Central Saint Martin, fonda nel 1999 la sua casa di moda, sfilando prima a Londra e poi a Parigi. Nel 2004 realizza gli abiti per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Atene. E' diventata molto famosa per i suoi abiti scultorei, che rimandano al classicismo ellenico, con il particolare drappeggio alla greca che rende inconfondibile ogni sua creazione. Oggi è presente nelle migliori boutique di tutto il mondo. Le sue collezioni sono eleganti, ma anche moderne ed innovative.

Il suo stile senza tempo riesce a mescolare un pizzico di romanticismo alla sensualità propria dell'essere femminile, senza però dimenticare la cura dei particolari, che rende i suoi abiti molto ricercati. I suoi modelli, oltre all'alta qualità dei materiali e alle forme inconfondibili, sono anche molto originali ed estremamente eleganti. Proprio per questo suo stile così particolare, Sophia Kokosalaki è anche molto nota per le sue collezioni di abiti da sposa, che sono delle vere e proprie creazioni esclusive e di gran pregio che si contraddistinguono per la loro classe e per le loro forme armoniose, morbide e molto femminili. 

Sophia Kokosalaki riesce a realizzare abiti dal taglio sartoriale, dalle linee semplici ma armoniose e molto eleganti, con tessuti pregiati e ricami tono su tono che non sono mai sontuosi, ma sempre estremamente raffinati. Il moderno romanticismo di questa stilista greca traspare in tutte le sue meravigliose collezioni, dove agli abiti lunghi in tinta unita si uniscono stole di merletto pregiato o corpetti bianchi che giocano con il contrasto dei pantaloni neri. Abiti dalle linee semplici, ma sofisticate, nei colori bianco, nero o rosa cipria, scendono fluidi nei loro drappeggi. Sophia Kokosalaki ha realizzato anche dei meravigliosi gioielli, bracciali, collane ed orecchini da abbinare ai suoi vestiti. Questa stilista mette in ogni sua collezione la sua anima greca, dando armonia e leggerezza ad ogni suo capo che diventa unico e molto originale.

Alta qualita’ dei materiali e alle forme inconfondibili

Sophia Kokosalaki: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki
logo Sophia Kokosalaki