Logo Strenesse Il marchio Strenesse è stato fondato nel 1995 dalla stilista tedesca Gabriele Strehle. Il brand ha avuto un successo immediato e nel 1999 la stilista lancia sul mercato anche le linee di accessori, calzature e borse che si distinguono per il loro stile raffinato, sobrio e adatto ad ogni occasione. Oggi il brand Strenesse è conosciuto in tutto il mondo e indossato da personaggi famosi e importanti. Tutti gli accessori si possono abbinare perfettamente ai capi di abbigliamento per creare un total look elegante e alla moda. Il mondo di Strenesse è versatile e dinamico, spazia dagli abiti sobri in tinta unita dalla linea classica a quelli in fantasie sofisticate e alla moda.

Tutti i suoi modelli sono indirizzati ad una donna dall'eleganza curata ma che vuole essere anche pratica. I modelli di Gabriele Strehle accontentano ogni tipo di donna e mettono a disposizione un capo perfetto per ogni occasione. La stilista ama i tessuti di alta qualità come il cotone, il fresco di lana, la seta, il tweed, il raso e il cachemire. La talentuosa stilista di Strenesse dà ad ogni modello un taglio sartoriale e spazia dall'elegante tubino nero, capace di fare la differenza in ogni occasione, al tailleur in tweed, al trench urban style o alle camicie dal taglio maschile abbinate a morbidi pantaloni.

Anche il taglio un po' austero di un abito da cocktail viene ravvivato con colori brillanti e fantasie floreali che donano un tocco glamour. Le collezioni di Strenesse sono sempre stupefacenti. Questa stilista così creativa ed estrosa mette in pratica rivisitazioni dei blazer o dei cappottini a tre quarti, valorizzandoli con nuove colorazioni che vanno dal nero, al bianco, dal sabbia fino all'azzurro o al silver, rendendoli in questo modo estrememamente attuali. I tagli proposti cambiano e diventano freschi e versatili, le forme non hanno un canone preciso ma sono diritte o svasate e vengono messe in risalto dai tessuti di alta qualità.

Un look seducente e accattivante con Strenesse!

Strenesse: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Strenesse
logo Strenesse
logo Strenesse
logo Strenesse
logo Strenesse
logo Strenesse
logo Strenesse
logo Strenesse
logo Strenesse
logo Strenesse