Logo Take Two Take Two nasce nel 1996 dall’acquisizione da parte della Dynamic Jeans Manifatture. Dal 2014 è stata acquisita dalla Nicolussi Srl di Mason Vicentino, che da vent'anni garantisce qualità e professionalità; il "quartier generale" si trova a Bassano del Grappa (VI). Questa mossa è stata in grado di risollevare le sorti del marchio, che aveva subito un tracollo a causa della crisi. Ma la Nicolussi srl si è impegnata a portare avanti l'attività, in virtù della forte passione e del forte entusiasmo, apportando delle innovazioni e migliorie. Take Two è un fashion brand destinato ad un target giovane ed attento alle ultime tendenze in fatto di moda. Ha ridefinito, grazie alla cultura e profonda esperienza, il concetto di Denim grazie ai tagli esclusivissimi e a particolari inconfondibili. Offre una linea completa di abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Dal 2005 è presente infatti anche il marchio Take Two Teen, pensato per bambini e ragazzi; di proprietà della Nicolussi Srl, è nato come jeanseria ma poi si è diversificato puntando sul total look: il Denim pesa, afferma la direttrice, circa il 25% sui ricavi. Per la Primavera Estate 2016 è stata presentata la prima pre-collezione per teen-agers dedicata al mondo delle cerimonie. Inoltre nel 2009 la Take Two Teen è diventata sostenitrice del progetto Mamamonde, dopo la spedizione di un’ingente quantità di capi di vestiario per i bambini e ragazzi del Camerun. La direttrice di Take Two Teen si è recata di persona a consegnare gli indumenti ai bambini ai quali, attraverso questo progetto, vuole garantire, insieme ad altri due imprenditori vicentini, la libertà nella loro terra.

L’azienda Take Two propone principalmente capi in Denim come jeans ma anche maglie, accessori come borsecinture e giubbotti. I capi garantiscono vestibilità, originalità ed unicità e variano da pantaloni in cotone stretch ai denim sexy dal taglio aderente con dettagli minimal, a quelli slim da uomo ideali con le sneakers, giacche retrò dal sapore metropolitano, piumini reversibili e molto altro. Gli store sono presenti sia in Italia sia all’estero, dall’Europa agli altri continenti. Tutto per un look comodo, funzionale, unico e alla moda, che veste la tua personalità.

Take Two, un brand in continua evoluzione!

Take Two: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Take Two
logo Take Two
logo Take Two
logo Take Two
logo Take Two
logo Take Two
logo Take Two
logo Take Two
logo Take Two
logo Take Two