Logo Tee Trend Tee Trend è un brand nato nel 2012. É Fresco e dinamico, puntato tutto verso il futuro della moda giovane ed estroversa. Il brand è diventato subito uno dei più richiesti da chi ama essere al centro dell'attenzione e farsi notare con un look fresco e dinamico senza dimenticare l'eleganza.

L'estate 2016 viene inaugurata con una fantastica collezione tutta dedicata all'allegria e allo sprint, con canotte stampate, pantaloncini in jeans e accessori fashion per lei. Da Audrey Hepburn a Barbie, da Alice nel paese delle meraviglie a Marilyn Monroe, c'è davvero tanto da scegliere, per le illustrazioni che animano le t-shirt da donna. Tee Trend punta tutto sull'originalità, mescolando insieme insieme moderno e vintage in maniera egregia e spiritosa. Le collezioni Pop Lovers e Rock it sono soltanto alcune delle linee che hanno conquistato giovani donne e uomini che adorano in un certo senso non passare mai inosservati. Le t-shirt possono essere abbinate su gonne classiche o sportive, su jeans e pantaloni in lino larghi. Quello su cui punta la linea è giocare soprattutto con la moda non divenendone schiavi.

É possibile acquistare le linee moda di Tee Trend online sia dal sito ufficiale che altri store dedicati alla moda eccentrica. I prezzi sono così accessibili che metter su un guardaroba firmato Tee Trend non è poi così impossibile. La freschezza e la praticità dei suoi indumenti vengono impreziositi dalla qualità dei materiali e dalla lavorazione minuziosa degli stessi. tutte qualità che rendono gli indumenti del brand pezzi di design veri e propri. Attraverso un design accattivante, l'alta qualità e l'audacia, Tee Trend si è fatto strada puntando in alto, andando contro la politica dell'usa e getta tipica del mercato globale odierno. Per i suoi affezionati clienti, crea ogni giorno accessori e capi che durano nel tempo e diventano elementi preziosi della vita di ogni giorno, facili da indossare.

Frizzante e dinamica, Tee Trend sempre all'avanguardia!

Tee Trend: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tee Trend
logo Tee Trend
logo Tee Trend
logo Tee Trend
logo Tee Trend
logo Tee Trend
logo Tee Trend
logo Tee Trend
logo Tee Trend
logo Tee Trend