Logo Traffic People Il brand Traffic People ha visto la luce nel centro di Londra, tra le bancarelle di Portobello Road e il mercato di Camden. Le creazioni di Marc e Louise Reynolds erano fresche e taglienti, ma pervase da quel senso di opulenza e di umorismo che ha reso unici ed indimenticabili gli stili degli anni '20 e '30. La clientela era formata principalmente da giovani donne attente allo stile, molto consapevoli di come volevano apparire e sempre alla ricerca delle ultime tendenze della moda. Fin dall'inizio, per andare incontro alle fashion victims più esigenti, Traffic People ha puntato su un piccolo team di progettazione per creare abiti eleganti e indossabili, in continua evoluzione da una stagione all'altra.

Dal momento dell'apertura del suo primo negozio nell'East London, avvenuta nel 2002, il marchio Traffic People si è ampliato rapidamente, arrivando a fornire ben presto numerose boutique in tutta la Gran Bretagna. Si è poi sviluppata una fitta rete di distributori che forniscono i negozi di tutta Europa e, oggi, i capi di Traffic People possono essere trovati in centinaia di negozi in tutto il mondo, nonché su alcuni dei siti di moda internazionali più noti. Ora come un tempo, l'obiettivo dei creativi è sempre quello di aggiungere un tocco di glamour a ogni abito, che sia per un'occasione speciale, una vacanza rilassante, una serata in città o una giornata in ufficio.

Le creazioni di Traffic People sono sempre state eclettiche, femminili, romantiche e caratterizzate da un velo di nostalgia: nel corso degli anni sono stati presentati boleri, top, tute, minigonne, mantelle, abiti da cocktail, bluse, pullover, gonne longuette, coprispalle, maxi abiti, pantaloni, soprabiti... Più di recente, lo stile che ammicca alle dive degli anni '30 è stato integrato con ispirazioni che rimandano ai decenni successivi, quali ad esempio gli anni '50 con le gonne e gli abiti a ruota e gli anni '70 con capi glamour che ricordano il mondo della discoteca.

Traffic People, il glamour delle dive del passato

Traffic People: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Traffic People
logo Traffic People
logo Traffic People
logo Traffic People
logo Traffic People
logo Traffic People
logo Traffic People
logo Traffic People
logo Traffic People
logo Traffic People