Logo Tricot Chic La caratteristica che contraddistingue il brand Tricot Chic è la tridimensionalità: l'arte sapiente di abbinare materiali originali e diversi, per un effetto unico e raffinato. Ecco affiancare ai morbidi tessuti in lana preziose pellicce, che rifiniscono in modo impeccabile le bordure dei cappucci. La storia del brand Tricot Chic è permeata di artigianalità, creatività e tradizione: l'avventura inizia nel 1972 a Lecco grazie alla famiglia Nava, che vanta una lunga esperienza come fashionista per marchi importanti che hanno fatto epoca e una forte conoscenza nel settore della maglieria, dove si specializza con successo. 

Iniziata con il lancio di una collezione tradizionale, Tricot Chic negli anni si è affermato notevolmente, evolvendosi in modo originale ed introducendo capi dal look innovativo e molto femminile. Le collezioni di Tricot Chic sono destinate ad una donna disinvolta, raffinata e dinamica, che ama i capi di qualità, sfoggiando un look artigianale ed alla moda. La collezione Tricot Chic è originale e spigliata, unica e preziosa nelle sue bluse con motivi geometrici, rifinite da colli e polsi in morbida maglia, pullover impalpabili disegnati con soffici fantasie floreali, giacche cardigan morbide e calde in tenui sfumature di grigio si abbinano a maxi-pull e leggins. 

I capi realizzati dal brand sono 100% Made in Italy, confezionati con lane merinos e cashmere, delicate ed accoglienti. Le rifiniture, effettuate secondo tradizioni sartoriali, donano valore ai capi d'abbigliamento, rendendoli vestibili e sagomati alla perfezione. La primavera-estate di Tricot Chic si veste di colori, morbidi filati in righe optical si mescolano a stoffe floreali, in un'esplosione di fantasie che fanno tendenza. I giacchini stile anni '70, abbottonati da sottili laccetti, sono rifiniti da frange. 
Lo spirito innovativo per la ricerca di materiali sempre nuovi, stili diversi e tecniche di produzione sempre più sofisticate, porta Tricot Chic ad incrementare la sua attività, aprendo store in Russia e Cina.

Tricot Chic: eleganza fuori dagli schemi!

Tricot Chic: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Tricot Chic
logo Tricot Chic
logo Tricot Chic
logo Tricot Chic
logo Tricot Chic
logo Tricot Chic
logo Tricot Chic
logo Tricot Chic
logo Tricot Chic
logo Tricot Chic