Logo True Nyc True Nyc è un marchio d’abbigliamento specializzato nella realizzazione di pantaloni in generale e di jeans in particolare. L'azienda punta a realizzare linee morbide, dalla vestibilità perfetta. Ricerca e sperimentazione hanno portato nel tempo alla creazione di uno stile personale e mai scontato. Quando si parla del brand True Nyc si fa riferimento ad un look confortevole, giovanile e decisamente glamour. Si tratta di pantaloni creati appositamente per le donne che desiderano modelli comodi e classici e per uomini che amano un taglio sportivo e casual. Il materiale per dare vita ai pantaloni è di grande pregio. Tra i tessuti scelti figurano anche il velluto molto sfruttato nelle collezioni ed il comodo lino.

Molto apprezzati i pantaloni con fantasia a righe, a quadri ed ancora quella tipicamente scozzese. La cura dei particolari è fondamentale per l'azienda costantemente attenta ai gusti delle sue clienti. Il marchio True Nyc propone ogni anno creazioni al passo con i tempi, interessata a non perdere mai di vista le tendenze newyorchesi. La metropoli americana, infatti, con le sue innumerevoli proposte, originali ed innovative, offre sempre una vasta gamma di scelte e soluzioni a cui ispirarsi. Si tratta di una moda soprattutto urbana. Anche in questa collezione donna autunno inverno 2016-2017, ritroviamo influssi provenienti dagli Stati Uniti: i colori sono forti, le linee esclusive e decise.

Tra i modelli figurano: il pantalone gabardina, il Kansas a cinque tasche, il jeans tagliato largo e quello sfrangiato. I capi d'abbigliamento firmati da True Nyc oltre ai pantaloni ed ai jeans offrono anche interessanti giacche, bermuda e camicie. Sono modelli allegri, che utilizzano più colori e fantasie. Molto comodi i cappotti di lana vera al 100% parzialmente foderati. Tra le caratteristiche figurano: una chiusura con bottoni, il bavero corto e tre tasche frontali. C'è da sottolineare che tutte le collezioni del marchio sono facilmente indossabili sia di mattina, che di pomeriggio e di sera.
 

Tessuti di qualità nei capi di True nyc

True Nyc: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo True Nyc
logo True Nyc
logo True Nyc
logo True Nyc
logo True Nyc
logo True Nyc
logo True Nyc
logo True Nyc
logo True Nyc
logo True Nyc