Logo Trussardi Jeans Il marchio Trussardi Jeans rappresenta il lato informale della maison Trussardi.
Nata come laboratorio di produzione di guanti in pelle, nel lontano 1911, la Maison Trussardi piano piano comincia ad ampliare i propri orizzonti, proponendo sul mercato nuovi articoli di pelletteria e una linea di abbigliamento uomo donna pret a porter.
Nel 1986 la casa di moda lancia la propria linea denim, con il marchio Trussardi Jeans. Gli anni novanta consacrano il brand Trussardi Jeans a livello internazionale, con i principali mercati situati in Italia e Giappone. 

Le collezioni Trussardi Jeans, pur rappresentando il lato informale della maison Trussardi, mantengono comunque le caratteristiche di eleganza e raffinatezza propria della casa originaria. Sia il design che i materiali di lavorazione rimandano all'eccellenza italiana di cui la maison Trussardi è, da sempre, massima espressione italiana. I tessuti delle collezioni denim sono, infatti, come nel noto stile Trussardi, di altissima qualità mentre i modelli sono caratterizzati da sagome distintive. La palette cromatica varia dal classico blu denim al verde, passando dal più rigoroso blu scuro, senza tralasciare, per i più esigenti, gli svariati toni freddi del grigio e nero. Alcuni articoli sono sottoposti a trattamento invecchiante e marmorizzato, che conferisce ai capi un aspetto d'epoca ed un gradevole tono vintage. 

Il brand Trussardi Jeans, oggi, offre alla propria clientela non soltanto capi di vestiario denim - casual ma anche una linea di eleganti accessori, che comprendono cappelli, calzature (dalle sneakers basse agli stivali ai ricercatissimi saldali con plateau), portafogli e borse (a mano, a tracolla, pochette e borsoni da viaggio) e un vasto assortimento di occhiali da sole (tra cui spiccano, per eleganza e raffinatezza, quelli polarizzati da uomo).
Non mancano i profumi sia per uomo che per donna e le varie linee di shower gel e creme corpo abbinate.

Trussardi Jeans: casual di classe per uomo e donna

Trussardi Jeans: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans
logo Trussardi Jeans