Logo Un Jour Un Sac Un jour un sac è un marchio francese di borse di lusso, creato da François Rénier nel 1998. Per più di vent'anni frequenta gli artigiani della pelletteria di lusso francese, studiando ed assimilandone i segreti, innamorato di questi materiali, come la pelle ed il cuoio, della loro qualità, dei loro riflessi e del loro odore, che servono a plasmare borse esclusive. Con i suoi viaggi attraverso il mondo concepisce e assimila la cultura multietnica dell'universo delle borse, scopre i migliori pellami ed i materiali di alta qualità. François Rénier ha un'idea brillante proprio nel 1998, quando realizza una borsa in carta plissettata a cui applica 4 moschettoni e due manici in coccodrillo. 

Un jour un sac, questo il suo motto, letteralmente ogni giorno una borsa, diventa anche il nome del brand. E' questa semplice e brillante idea che porta al successo François Rénier, che oggi è molto famoso nel settore della pelletteria mondiale. Rénier ha avuto la brillante idea di realizzare una collezione di borse in pelle con una varietà di forme, dimensioni e colori molto vasta. Tanti sono i manici intercambiabili, in coccodrillo o in cocco, dando la possibilità alle donne di abbinare una sola borsa a vari abiti e scarpe e di poterla usare, con il solo cambio dei manici, sia la mattina per fare la spesa o andare al lavoro, che la sera per una cena importante, senza dover cambiare continuamente la borsa. 

Un jour un sac l'azienda di François Rénier, oggi è affermata a livello mondiale, in continua crescita, La sua clientela è stregata dalle sue nuove collezioni, che ogni stagione vanno letteralmente a ruba. Chi acquista una di queste borse è libero di assemblare la borsa secondo il proprio gusto creativo e di associare colori e materiali sempre ricercati e di alta qualità. Ci sono ben 300 tonalità di manici e il tipo di pelle varia a seconda delle stagione. Oggi, François Rénier con il suo brand è presente, con i suoi quasi 300 rivenditori, nelle boutique più esclusive di tutto il mondo.

Un jour un sac, un look all'avanguardia ed esclusivo!

Un Jour Un Sac: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac
logo Un Jour Un Sac