Logo V Neck Il marchio Vneck rimanda all'azienda Effebi, che produce nello specifico capi di maglieria. La particolarità del brand Vneck risiede soprattutto nel lavoro artigianale d'eccellenza presente dietro ogni abito. I modelli, made in Italy, si distinguono per i tessuti, per le cuciture, per il design ed ancora per la particolare formula di trattamento che viene riservata di volta in volta al prodotto. La mission è quella di riuscire ad offrire ai propri clienti degli abiti sempre di altissima qualità. Passione e dedizione sono alla base del marchio che negli anni è riuscito ad espandersi oltre i confini nazionali, diventando una realtà dinamica e consolidata.

Uno staff qualificato lavora in modo accurato e quasi maniacale ai dettagli di ogni collezione. All'interno dell'azienda vengono utilizzati con grande maestria telai di un tempo. Tradizione ed innovazione si fondono perfettamente nel brand Vneck che non perde mai di vista le tendenze e le esigenze del momento. I capi del marchio sono rivolti principalmente ad un uomo cosmopolita, quello con la valigia in mano, che ama uno stile casual e pratico. I capi, del resto, sono molto funzionali e versatili, in quanto possono essere sfruttati sia di mattina, che di pomeriggio e di sera. 

Molto apprezzate risultano le giacche in cotone al 100%, monopetto, a tinta unita, sagomate, dalle linee morbide, che scivolano facilmente sul corpo senza appesantirlo o imprigionarlo. Di solito questi capi sono davvero semplici, senza alcuna forma di applicazione o ridondanza, il collo è con revers. Il taschino è singolo, l'interno è completamente foderato. Non mancano due comode tasche interne per qualsiasi evenienza. Molto sfruttata risulta anche la giacca a maniche corte, felpata, multi tasche e con un interno semi sfoderato. Il brand Vneck offre prodotti interessanti ed unici, ma a prezzi abbastanza contenuti: è questa una scelta fortemente voluta dall'azienda per andare incontro ai suoi clienti.

La tradizione sartoriale è la forza dei capi firmati da Vneck

V Neck: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo V Neck
logo V Neck
logo V Neck
logo V Neck
logo V Neck
logo V Neck
logo V Neck
logo V Neck
logo V Neck
logo V Neck