Logo Who's Who Who's Who è un brand di pret-à-porter per il pubblico femminile nato nel 2002, che ha già avuto modo di farsi apprezzare grazie ad una idea di moda che punta a mixare sperimentazione e capacità di intercettare le tendenze in atto. Il tutto senza però rinunciare a dosi massicce di personalità che hanno attratto larghi strati di consumatori, consentendo al brand distribuito da Max Company di rendere sempre più solide le sue basi produttive. 
Proprio la collaborazione con l'azienda di Desenzano sul Garda, già nota per i progetti portati avanti in precedenza con marchi di primaria importanza ha consentito al brand di espandersi ulteriormente. Attualmente Who's Who è infatti presente coi suoi punti vendita non solo sul vecchio continente, ma anche in Asia.

L'amministratore delegato del brand è Massimiliano Dossi, il quale non ha esitato a sposare una filosofia che mette insieme ricerca continua e strategie di marketing in grado di fare breccia sui mercati. Un connubio che si è rivelato assolutamente vincente, soprattutto negli ultimi anni, nonostante una crisi che costringe a non sbagliare assolutamente nulla.
Una strategia che ha consentito a Who's Who di essere appaiato sugli scaffali a grandi nomi dell'abbigliamento, grazie alla elevata qualità dei capi proposti, resa possibile dall'aderenza ai canoni del Made in Italy

Le collezioni presentate da Who's Who sono sempre basate su un concetto grafico, con riferimento in particolare alla pop art. L'uso accorto del colore e la capacità di saper intercettare i trend in atto, restituendoli però con un gusto assolutamente personale ha fatto il resto. A distinguere i capi del marchio sono la coerenza e una identità che non è mai venuta meno. 
I capi prodotti da Who's Who si rivolgono in particolare alle donne che amano vestire in maniera raffinata in ogni momento della loro complessa giornata, si tratti di lavoro o dei rari momenti di relax. Un pubblico femminile sofisticato e determinato, che vuole distinguersi in ogni contesto e far risaltare la propria presenza.

Who's Who, coerenza e identità per la donna contemporanea!

Who's Who: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Who's Who
logo Who's Who
logo Who's Who
logo Who's Who
logo Who's Who
logo Who's Who
logo Who's Who
logo Who's Who
logo Who's Who
logo Who's Who