Logo Worn Free Un marchio lanciato nel 2005, un' idea per rilanciare il mondo del rock 'n roll e tutto quello che ne concerne. Worn Free è un marchio d'abbigliamento che fa della musica e dello stile rock i propri dogmi. John Lennon, Joey Ramone, Frank Zappa, Blondie’s Debbie Harry, Gram Parsons, Johnny Ramone & Joan Jett: sono questi alcuni degli artisti celebrati dal marchio inglese, che sottolinea l'intero movimento del rock, un modo di fare musica che ha segnato più di qualche generazione.

Dodici anni in cui il modo di fare musica passa anche attraverso le t-shirt, che riproducono non solo i grandi loghi della musica, ma anche frasi di canzoni o simboli che hanno alimentato costantemente un movimento. L'approvazione degli stessi artisti eleva ancor di più il significato che si nasconde dietro ogni maglia, dietro ogni simbolo. La Worn Free ha voluto creare anche modelli particolarmente ispirati alle scelte delle varie band, come ad esempio il prisma dei Pink Floyd, stampato in una maglietta che andava a celebrare i 43 anni della stampa dello storico disco della band.

Qualità impeccabile, con un cotone particolare e delle stampe integrate alle maglie in grado di durare nel tempo. Non solo t-shirt, ma anche felpe. Molti loghi sono riprodotti con il consenso degli artisti e questo fa sì che il marchio Worn Free rispecchi la giusta professionalità. Dodici anni di musica, dodici anni di rock 'n roll: da artisti mai dimenticati a chi ha segnato diverse ere di questo genere. Un movimento che ha sempre portato con se un alone di mistero: un alone che trasuda anche sui capi dello storico marchio inglese, band che hanno davvero segnato il punto di svolta anche di moltissimi altri artisti. Il rock diventa uno stile di vita, da celebrare ogni giorno con un capo dedicato alle sette note o alle band che hanno segnato questo genere. Il tutto nel comfort e nella delicatezza dei capi prodotti dalla Worn Free

Worn Free, il rock 'n roll come non lo avete mai visto.

Worn Free: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Worn Free
logo Worn Free
logo Worn Free
logo Worn Free
logo Worn Free
logo Worn Free
logo Worn Free
logo Worn Free
logo Worn Free
logo Worn Free