Logo YMC YMC, acronimo che sta per You Must Create, è stato fondato a Londra nel 1995 dai creativi Fraser Moss e Jimmy Collins. Il brand è rinomato in tutto il mondo per i suoi capi facili da indossare; vestiti che diventano elementi costitutivi e imprescindibili del guardaroba moderno. Originariamente il marchio proponeva esclusivamente una moda unisex; poi le strategie sono cambiate, ma ancora oggi le collezioni uomo e donna possono essere presentate insieme senza alcun problema. Le linee maschili e femminili di You Must Create, infatti, condividono i tessuti e le stampe della stagione. Il tutto è sempre accompagnato da una piccola collezione di calzature e accessori.

L'obiettivo del brand You Must Create è da sempre quello di creare un design unico, senza tempo. L'etichetta riprende, infatti, una famosa citazione del grande pioniere industriale Raymond Lowry: "è necessario creare il proprio stile di design". Questa sorta di chiamata alle armi ha fortemente influenzato l'ethos di YMC ed è stato alla base del successo del marchio per oltre due decenni. Con due negozi monomarca a Londra e un ulteriore negozio a Seoul, in Corea del Sud, You Must Create ha raccolto un seguito sempre più affezionato di fans che apprezzano lo stile moderno, sobrio, funzionale, atemporale e mai banale.

Ispirate dalla conoscenza e dall'amore del designer Fraser Moss per la musica e le arti sovversive, per gli articoli militari d'epoca e per gli abiti da lavoro e da un atteggiamento post punk, le creazioni YMC sono caratterizzate da un occhio attento ai singoli dettagli, da una grande enfasi sulla trama dei tessuti, sui colori e sulle stampe e da un forte spirito creativo. Esclusivi, distintivi, moderni, ma assolutamente portabili, sono capi di abbigliamento intelligenti non strettamente legati ai trend stagionali. Proprio per tale ragione le proposte You Must Create sono perfettamente in grado di resistere alla prova del tempo.

YMC, il design unico e senza tempo

YMC: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo YMC
logo YMC
logo YMC
logo YMC
logo YMC
logo YMC
logo YMC
logo YMC
logo YMC
logo YMC