Logo Yvonne S. Yvonne S deriva dal nome di Yvonne Sporre, una designer la cui carriera è iniziata all'età di soli 14 anni. Da sempre innamorata del mondo della moda, e in particolare delle linee d'abbigliamento semplici e al contempo eleganti, ha deciso di continuare su questa strada. Negli anni '70 e '80 la principale designer del brand ha fatto un'ottima carriera da top model, lavorando con menti celebri come Paolo Roversi, Serge Lutens e altri. Anche grazie a queste collaborazione, Yvonne è riuscita a migliorare, nel tempo, l'abbigliamento realizzato dai suoi designer. E non è un caso se nel tempo i vestiti targati Yvonne S hanno assunto un carattere specifico, riconoscibile anche a occhio nudo e derivante dai gusti personali di Yvonne.

In particolare questa linea d'abbigliamento si specializza in vestiti molto leggeri e particolarmente estivi. I colori raggianti e intensi servono per decorare gonne, lunghe e corte, adatte a tutte le occasioni estive. Anche se inizialmente i vestiti targati Yvonne S potrebbero sembrare molto semplici e talvolta richiamano le gonne realizzate nel XX secolo, sono comunque articoli di alta fattura e appartenenti alla categoria dell'alta moda. Li si può osservare nelle principali sfilate del pianeta e oggigiorno questo marchio è famoso persino negli Stati Uniti d'America e in Cina.

Per realizzare i propri vestiti Yvonne Sporre fa anche largo utilizzo di simboli particolari, come fiori. Non mancano ornamenti di vario genere, volti a decorare i tessuti. Inoltre, grazie agli sforzi della designer principale, sui vestiti è possibile vedere anche dei tagli del tutto particolari. Questi servono a sottolineare determinate parti del corpo femminile, lasciandone, invece, scoperte altre. In questo modo viene a crearsi un particolare vestito, al 100% originale e introvabile in altri posti. Oltre ai vestiti, Yvonne S produce anche gioielli, borse e altri accessori femminili il cui scopo è quello di completare il look generale della donna.

Yvonne S, l'idealismo di una top model.

Yvonne S.: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Yvonne S.
logo Yvonne S.
logo Yvonne S.
logo Yvonne S.
logo Yvonne S.
logo Yvonne S.
logo Yvonne S.
logo Yvonne S.
logo Yvonne S.
logo Yvonne S.