Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia ad Antrona Schieranco puoi trovare facilmente tutti i professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila il modulo che vedi di lato o alternativamente contatta il numero indicato. Sarai chiamato in modo gratuito velocemente e riceverai eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

In una relazione è ordinario che, conseguentemente al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze disuguali dal solito possono provocare incomprensioni e dolori all'interno del la relazione.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Cominciare un percorso con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solo un terapeuta è in grado di dare. In seguito alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia ad Antrona Schieranco, concede di conoscere i mutamenti caratteristiche della coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali litigi che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di avviare un itinerario di riscoperta del nostro io e dell'altro. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un percorso vantaggioso e fecondo.

Contatta un terapeuta ad Antrona Schieranco per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia ad Antrona Schieranco permette al partner di esaminare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Antrona Schieranco