Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Arnara o nelle località adiacenti. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure completa il modulo che vedi in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni d' Arnara per avere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono attivi sia ad Arnara che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Arnara.

Con il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani d' Arnara