Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castelluccio Inferiore è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci all'istante per visualizzare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Castelluccio Inferiore.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo le pulci si deve andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelluccio Inferiore. La difficoltà più persistente, perciò, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, proliferano innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castelluccio Inferiore. Chiamando il numero di telefono o compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Castelluccio Inferiore ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelluccio Inferiore