Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Celano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Celano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano parecchie specie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo veloce. In più, se notiamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva le pulci si deve lavorare su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Celano. La difficoltà più persistente, effettivamente, è interrompere la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Celano. Contattando il numero o completando modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Celano ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Celano