Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cerchio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, all'incirca, due millimetri.

Generalmente sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente coperte, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti dobbiamo lavorare su ognuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cerchio. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Cerchio. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cerchio ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cerchio