Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Fermignano rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Fermignano e provincia.

Potrai ricevere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Fermignano in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc o lo smartphone. Completando il modulo che vedi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Fermignano

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Pesaro Urbino, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!