Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Giuliano di Roma è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano differenti specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli insetti scuri che saltano rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di agire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Giuliano di Roma. La maggiore difficoltà, in effetti, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Giuliano di Roma. Telefonando al numero oppure compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Giuliano di Roma ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Giuliano di Roma