Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Usando il nostro portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Guarcino o nei comuni limitrofi. Per farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua città e avrai subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono attivi sia a Guarcino che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Guarcino.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Guarcino