Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Guardia Piemontese, per reggere la concorrenza, ha bisogno di diminuire i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come fare per certificare la propria azienza?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Guardia Piemontese avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Guardia Piemontese.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!