Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Intragna ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando il modulo visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella più in linea con i tuoi bisogni!

Visualizzare le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli ad Intragna è basilare per la tua tutela, poiché è un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La legge attuale obbliga la manutenzione degli impianti termici ad Intragna, come in ogni comune della Penisola. Eseguire una periodica manutenzione dell'impianto incrementa di molto il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con la conseguente riduzione dei rischi connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi ad Intragna, tra i quali:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente preparati saranno in grado di orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Intragna potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli ad Intragna.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Intragna ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!