Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Premeno ti dà la possibilità di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando il modulo che vedi sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro recapito potrai ricevere vari preventivi. Esamina le proposte e scegli quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Premeno è importante per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri addetti potrai ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Premeno, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici professionisti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Premeno ti forniranno supporto tecnico.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Premeno potrai ottenere varie offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Premeno ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!