Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Malvito ti sarà possibile rintracciare facilmente i terapeuti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale a costo zero. Compila il form posizionato accanto oppure contatta il numero dedicato. Sarai messo in contatto gratis dopo poco tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è usuale che, di conseguenza al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e contingenze diverse dalle solite creano incomprensioni e dolori nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per affrontare i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella visione imparziale che solo uno specialista è in grado di avere. Con la sua esperienza opererà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Malvito, permette di comprendere i mutamenti che si riferiscono alla coppia, fermandosi in modo particolare su eventuali litigi riscontrabili.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un momento di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di incominciare un viaggio di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso efficace e fertile.

Cerca un terapeuta a Malvito per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è effettivamente consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Malvito consente al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Malvito