Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Roma, avrai la possibilità di paragonare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più in linea con le tue esigenze.

Ricevere i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Montelanico è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Montelanico sarà sufficiente compilare il form che vedi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Montelanico, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Montelanico.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Montelanico?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Montelanico, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Montelanico

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Contattaci ora per analizzare una o più offerte