Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Novi Velia?

Termografia a Novi Velia ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Novi Velia.

Sarà sufficiente completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia a Novi Velia: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano

Indagini Termografiche a Novi Velia: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Novi Velia rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Novi Velia si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!