Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda d'Ovindoli con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito da un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa va controllata e conformata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese d'Ovindoli già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Ovindoli avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Ovindoli potrai ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive ad Ovindoli di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Ovindoli.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!