Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Piagge

Esistono molte varietà di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Piagge e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Vorresti una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Cerchi rimedi contro le formiche nella tua abitazione?

Debellare questi minuscoli animali attraverso metodi «fai da te» può essere abbastanza complicato. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna con caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e la composizione del nido dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un modo univoco per eliminarle completamente. Solamente un'attenta valutazione da parte delle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Piagge ti darà la possibilità di intervenire in modo specifico e localizzato, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Piagge!