Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Ripi consente di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda che trovi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Ripi. Compara le proposte e seleziona quella che valuti più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Ripi è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Frosinone, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Ripi ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!